casolare con piscina

Caratteristiche

TOSCANA-CECINA (LI)-La Villa si trova nel comune di Cecina, in zona collinare della Costa degli Etruschi, a soli 6 km dal mare. È una villa residenziale su due livelli ristrutturata recentemente con solo materiali naturali. Il Travertino romano è il marmo che ci accoglie all’esterno e ci accompagna in tutto il piano terra, con la precisa scelta di rendere l’open space (con cucina, zona pranzo e area living) un teatro sul giardino e sulla campagna circostante grazie alle portefinestre su tutti i lati che predispongono l’ospite fin dalle prime ore del mattino ad una vacanza fatta di luce, comfort e relax. Gli arredi sono minimalisti, avvolgenti e molto elganti.
Le 6 camere da letto, al primo piano, tutte con bagno esclusivo, sempre in stile minimalista interpretano le cromie dell’avorio con raffinati inserti caldi in legno e nei complementi d’arredo. I pavimenti in resina nelle nuance dell’avorio contribuiscono alla fruizione agevole dell’immobile, i soffitti in travi di castagno bianche, riportano alla toscanità della location.
I 7 bagni en-suite regalano intimità e riservatezza.
Il bianco di soffitti e arredi dell’open space dà quel tocco di charme immancabile nelle dimore vocate all’ospitalità e alla convivialità.
All’esterno, la dependance adibita a sala yoga mantiene lo stesso stile della villa padronale.
Gli olivi ci accolgono all’ingresso annunciano che siamo in Toscana: rilassatevi ascoltando i pettirossi che cinguettano o l’upupa che fa capolino; godetevi il sole tra gli olivi, e i cespugli profumati del parco; ritornando da una calda giornata al mare o dalla visita dei borghi intorno coccolatevi a bordo piscina o nel salotto all’aperto del grande gazebo in corten sorseggiando un calice di vino rosso delle rinomate cantine del territorio, contemplando un incantevole tramonto sui prati all’orizzonte. La Villa è strategicamente collocata vicino fra i borghi più belli d’Italia: Bolgheri, Casale Marittimo, Montescudaio, Guardistallo,Campiglia Marittima, Suvereto e Populonia, in provincia di Livorno, e offre a chi vi soggiorna la possibilità di fruire di una vacanza completa tra mare, terme, natura, arte, storia, sport e buona cucina. La Villa sorge sulla Via del Paratino, vicina ai primi servizi immersa nel suo parco curatissimo che ne garantisce privacy e silenzio.

 

Dimensione: 400 mq

Bagni: 7

Camere: 6

Sala Yoga: 80 mq

Piscina: Esclusiva

Parco: 5000 mq

Locazione: Luxury

Posto auto: 6

Caratteristiche
Luogo